Le News di M&B Consulting

Tutte le Novità nel campo Immobiliare

Ronaldo a Torino nella villa di Cannavaro e Zidane

Pare che il n.1 del calcio mondiale abbia già individuato la casa dei suoi sogni sulle colline torinesi. 

cristianoronaldojuvecompracasatorinoLa notizia tanto attesa dal popolo bianconero è arrivata: il matrimonio del secolo, quello Cristiano Ronaldo e la Vecchia Signora, si é concretizzato.

E mentre i tifosi non vedono l'ora di vedere il n.1 del calcio mondiale sotto la Mole, per il campione portoghese l'urgenza ora diventa quella di trovare una casa a Torino per lui e la sua numerosa famiglia, che lo segue in ogni suo spostamento.

Ma cosa sceglierà l'intrepido attaccante? Una splendida villa immersa nel verde della collina torinese o super attico in centro? Una casa moderna o d’epoca? Stando ai rumors pare che l’entourage di CR7 abbia già fissato un appuntamento per visionare una sontuosa villa sulla collina torinese. A svelarlo sarebbe stato Cesare Furbatto, titolare di "Furbatto Immobili",  che ha ricevuto nei giorni scorsi una chiamata da qualcuno molto vicino al Re del calcio iberico, e la casa in questione sarebbe sulla strada San Vito Revigliasco 486.

Si tratta di una villa completamente ristrutturata, dotata di una piscina interrata affacciata sul parco e la zona spa con palestra e bagno turco, dettaglio a cui Ronaldo potrebbe essere decisamente sensibile. Intorno c’è un parco storico di 44.000 mq. con fontane e giardini.
La casa più chiacchierata della settimana era peraltro già balzata all'onore della cronoche quando per un certo periodo era stata anche la dimora di Fabio Cannavaro, prima, e Di Zinédin Zidane, dopo.


Sicuramente una soluzione che non ha nulla da invidiare con l'attuale mansione da sogno del n.1 al mondo, situata nella tenuta de la "Finca" un quartiere di lusso tra i più sicuri al mondo a Pozuelo de Alarcón, alla periferia di Madrid. Una villa questa di oltre 4.000 m, dal valore di oltre 5 milioni di euro. Ristrutturata dallo studio di architettura A-Cero, dispone di 9 bagni, 7 stanze da letto, una piscina, una palestra e una stanza dedicata esclusivamente ai trofei del cinque volte Pallone d'Oro.

Vota:
Acquisto seconda casa: ecco costi accessori e tass...
Condizionatori: ecco come usarli correttamente sec...

Articoli Collegati

Area Utenti

Nuovi Articoli

«Non è ancora il momento di cedere a facili allarmismi». Parola di Ivano Cresto, Responsabile mutui di Facile.itAd avere più paura delle possibili conseguenze della «febbre» dei rendimenti dei titoli di Stato sono i residenti nel Sud e nelle Isole. I...
Denuncia affitto in nero senza prove: se l’Agenzia delle Entrate non ha documenti scritti non può contestare l’evasione fiscale. L'ha stabilito la sentenza n. 7750/18 della Commissione Tributaria Regionale del Lazio...

Articoli Più Letti

Le News Immobiliari di M&B Consulting
La dichiarazione precompilata è già online sul sito dell'Agenzia delle Entrate. Sarà editabile dal prossimo 2 maggio.  I compensi pagati a soggetti di intermediazione per l'acquisto di un immobi...
M&B LifeStyle
Antisismica, modulare ed ecologica: è la casa 100% made in Italy progettata dall'architetto Renato Vidal Il sistema costruttivo dispiegabile permette in poche ore di avere una vera casa multilifunzio...